Gemlogis LAPIS è in grado di distinguere fra diamante, moissanite e imitazioni.
E' un tester facile da usare, molto preciso.
Lapis identifica anche la Moissanite più difficile.
Dispone inoltre di una compensazione della temperatura ambiente, per una migliore precisione!
4 caratteristiche chiave del Tester per diamanti LAPIS
1. Semplice e facile da usare: caricare e rimuovere l'ossidazione prima dell'uso. Quindi premi semplicemente la punta della sonda della penna per test del diamante contro la pietra preziosa e lei farà il resto fornendo prontamente risultati accurati e affidabili. (Guarda il video qui sotto per istruzioni di utilizzo più dettagliate).
2. Punta retrattile progettata con un angolo di prova ergonomico: il design ergonomico della penna per tester diamantata LAPIS consente di eseguire test in modo confortevole. Il design della punta retrattile garantisce che sia possibile applicare una pressione costante contro le pietre preziose durante l'utilizzo.
3. La soluzione ATC tiene conto delle diverse temperature nell'ambiente: LAPIS è la migliore penna tester per diamanti dotata di un sensore termico integrato che esegue la soluzione ATC (compensazione automatica della temperatura) per adattarsi alla temperatura ambiente per una maggiore precisione, rendendola un ottimo tester diamanti sul mercato.
4. Batteria ricaricabile: la penna per tester diamantata LAPIS è alimentata da una batteria ricaricabile al litio. Una batteria completamente carica dovrebbe funzionare ininterrottamente per 10 ore. Ti fa risparmiare tempo e costi, il che rende il prezzo complessivo della penna per test dei diamanti di LAPIS davvero molto competitivo.
Specifiche tecniche
Intervallo di prova effettivo: 0,02 ct o superiore
Gamma : incolore (D-J)
Dimensioni (mm): 171 x 29 x 20
Peso (g): 70 g
Capacità della batteria (ore): 3 ore consecutive. 720 ore in standby.
Garanzia di fabbrica: 12 mesi
feedback Segnala commento